SURE INTERIOR SURFACE CLEANER 5LT 100892011

SURE Interior & Surface Cleaner Detergente multiuso 5 Lt

SURE Floor Cleaner 5L 100891588

SURE Floor Cleaner 5 Lt Detergente neutro per pavimenti

SURE Floor Cleaner 1 Lt Detergente neutro per pavimenti

15,85 €

SCHEDA TECNICA

SURE Floor Cleaner è un detergente altamente efficace e versatile per la pulizia quotidiana di tutti i pavimenti duri resistenti all'acqua. 

Disponibilita': Disponibile
SKU
100891586
SURE Floor Cleaner 1 Lt Detergente neutro per pavimenti è disponibile per l'acquisto in incrementi di 6

La  formulazione di SURE Floor Cleaner  a base di sostanze vegetali e la completa biodegradabilità lo rendono una scelta ecologica, riducendo l'impatto ambientale.

La sua specifica caratteristica di non lasciare residui è un grande vantaggio, in quanto assicura una pulizia completa senza lasciare tracce o film sulle superfici trattate. La bassa formazione di schiuma e la capacità di essere efficace a dosaggi ridotti lo rendono ideale sia per la pulizia manuale che per l'uso con lavasciuga.

Sure Floor Cleaner essendo senza profumo e coloranti, è   delicato sulle superfici trattate ed è adatto per ambienti in cui è preferibile evitare odori o residui di colore. Inoltre, il fatto che sia sicuro su tutti i pavimenti resistenti all'acqua lo rende adatto per una vasta gamma di applicazioni.

La  formula concentrata di SURE Floor Cleaner   promette di offrire eccellenti costi d'uso, contribuendo a ridurre i costi complessivi di pulizia. Le sue buone proprietà sgrassanti lo rendono adatto per rimuovere lo sporco e i residui più ostinati, garantendo pavimenti puliti e brillanti.

SURE Floor Cleaner  riduce l'impatto ambientale e non richiede l'uso di dispositivi di protezione individuale durante l'uso, sono vantaggi significativi sia per l'ambiente che per la sicurezza degli utilizzatori. In conclusione, SURE Floor Cleaner è  una scelta affidabile e conveniente per la pulizia quotidiana di pavimenti duri resistenti all'acqua.

Flacone da 1Lt

Confezione da 6Pz
 
 
 
 
 
 

Maggiori Informazioni
Formato 1 lt
Manufacturer Diversey
SKU 100891586
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SURE Floor Cleaner 1 Lt Detergente neutro per pavimenti