Ufficio: +39 06 4353 0364 \ +39 06 4358 8309

Siamo su

Spedizioni e Consegna

 

 

Spedizioni - TieffeService

La tua soddisfazione è importante per noi, per questo cerchiamo di essere il più possibile veloci e affidabili, non solo nella fase di ordine del prodotto sul sito ma anche in quella di consegna.

Durante il processo di acquisto ti vengono fornite alcune informazioni utili:

  • disponibilità
  • tempi di spedizione
  • costo di trasporto
  • modalità di consegna
Disponibilità

La disponibilità della merce è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto e nel carrello.
A fianco della disponibilità sono presenti, inoltre, le informazioni relative alla data prevista di spedizione: ricordati che questa datapuò variare in base al metodo di pagamento scelto.

Esistono diversi livelli di disponibilità:

  1. Disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o al Pick&Pay scelto da te.
  2. Disponibilità limitata: in magazzino abbiamo una quantità limitata del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza!
  3. Non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi ti possiamo avvisare quando tornerà disponibile. Inserisci il tuo indirizzo email e ti avvertiremo non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo. Se vuoi puoi comunque ordinare anche i prodotti esauriti, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
  4. Disponibile a partire da una certa data: sono i prodotti in 'Day one' ovvero le anteprime sui prodotti che saranno presto disponibili a catalogo. Per essere sicuro di non perdere la possibilità di acquistarne uno, ordinalo subito! La spedizione verrà effettuata non appena il prodotto arriverà in magazzino.
Tempi di spedizione

Quando guardi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di spedizione prevista per un certo prodotto, vicino alla disponibilità.

Per stabilire la data in cui viene spedita la merce, oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal o contrassegno al corriere) e con metodo di consegna con corriere espresso.

Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti, infatti, possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario, possono variare la data di spedizione perché in questi casi l'ordine verrà evaso quando riceveremo la conferma dell'accredito in banca.

Alla fine dell'ordine, in base alle selezioni da te effettuate, trovi la data prevista di spedizione. La data di spedizione indica il giorno in cui affidiamo il tuo ordine al corriere per la gestione della consegna.

Il tempo totale per ricevere il prodotto a casa tua, quindi, dipende dal tempo di evasione dell'ordine e dal tempo necessario al corriere per effettuare la consegna.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 24/48 ore ma per avere un'idea dei tempi previsti per ogni destinazione in Italia, ti invitiamo a consultare la tabella di Bartolini o la tabella di UPS.

Come vengono calcolati i costi di spedizione

Il costo di trasporto dipende dal peso/volume dei prodotti acquistati, ma può variare selezionando ulteriori servizi, come la consegna al piano, l'installazione, la consegna riprogrammata o la spedizione assicurata.

Non preoccuparti, potrai tenere costantemente sotto controllo il prezzo finale perché il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte.